martedì 12 luglio 2016

L'Oreal Revitalift Filler siero + trattamento



I 30 si avvicinano sempre più inesorabilmente   e sebbene continui a sentirmi ancora una diciottenne  lo specchio mi riporta ogni mattina alla cruda realtà.

Devo dire che posso ritenermi fortunata poichè finora non ho mai avuto problemi di rughe e zampe di gallina. Forse devo ringraziare i miei genitori che mi hanno trasmesso dei buoni geni,o forse il fatto che avendo  la pelle  secca ho sempre usato con molta costanza prodotti idratanti. 

Tuttavia  il mio problema principale rimangono le macchie cutanee (soffro di melasma ormai da circa due anni), che sono tra le cause principali di invecchiamento della pelle.Sebbene quindi io ancora non abbia rughe vere e proprie,la mia pelle da quando ha iniziato a macchiarsi inevitabilmente è diventata più soggetta all'invecchiamento precoce,e quindi ho da subito deciso di correre ai ripari. 

Ho cercato di intervenire su più fronti, iniziando da un'alimentazione ricca di frutta e verdura, cercando  di bere molta acqua per mantenere il giusto livello di idratazione dell'epidermide.