giovedì 15 ottobre 2015

#FallInLove – TAG: Episodio 1, WINE



Anche se con estremo ritardo riesco finalmente a partecipare al #FallInLove-Tag, ideato da Marta-#Caffèlatteforbreakfast,che ringrazio ancora affettuosamente per avermi taggata.

Il tag in questione è incentrato sui vari temi della stagione autunnale,ed essendo l'autunno la mia stagione preferita,potevo forse esimermi dal partecipare? No di certo!

Nello specifico il primo episodio di questo tag, riguarda il tema Vino,tema a me caro in quanto da buona italiana ne sono una grande estimatrice. Ovviamente in questa sede non si parlerà di percorsi enogastronomici con annessi e connessi, ma bensì delle varie sfumature cromatiche ispirate al nettare degli dei.

lunedì 12 ottobre 2015

Charlotte Tilbury Magic Foundation : review

Charlotte Tilbury Magic Foundation : review

La mia fissazione più grande in campo cosmetico è sicuramente quella per i fondotinta. Per me la base è uno dei punti di forza di ogni make up,e nonostante negli anni io abbia trovato dei prodotti che continuo a ricomprare perchè sono diventati una sorta di holy grail,non appena esce un nuovo prodotto non riesco ad esimermi dal provare curiosità.

A maggior ragione se il prodotto in questione è circondato da un hype così vistosa come nel caso del Magic Foundation:inizialmente ho provato ad ignorarlo,ma alla fine,complici anche le spese di spedizione gratis su Net a Porter,ho ceduto. E così eccomi qui a dirvi i miei due centesimi sull'ultimo fondo  nato in casa Tilbury.

giovedì 8 ottobre 2015

September Favorites


Nonostante l'inizio dell'anno sia rappresentato dal mese di Gennaio,Settembre per me è sempre stato il vero mese dell'inizio di qualsiasi cosa.  Se Agosto è il mese delle vacanze e del relax,a Settembre si riparte e ricomincia tutto. E' un mese di ambientazione perchè è sempre dura tornare a lavoro dopo una lunga pausa. E soprattutto Settembre è un mese di transizione, anche nella mia routine di skincare ,perchè continuo ad usare i prodotti estivi,ma sempre con lo sguardo rivolto all'arrivo dell'autunno.