venerdì 23 gennaio 2015

Tag: #ProdottiPRO(va) del 2015



Eccoci alle prese con il primo Tag-#ProdottiPRO(va)- dell'anno! Ringrazio tantissimo Misato (A Lost Girl-loves make up!) per avermi taggata,visto che questo tag è davvero carino (nonchè utile),e se non mi avesse dato lei l'imput,probabilmente pigra come sono non l'avrei mai fatto da sola! 

Il tag di oggi è stato ideato da Miki  (Miki in the Pink Land ) circa tre anni fa e riguarda i prodotti Pro(va) dell'anno in corso (2015in questo caso) , cioè quei prodotti che ci siamo ripromesse di acquistare durante l'anno appena iniziato (e badate bene non una semplice wishlist, si tratta di prodotti mirati). Quest'anno Misato e Ariel (Ariel Makeup) hanno ampliato la lista dei prodotti già ideata da Miki nelle versioni precedenti aggiungendo delle categorie di prodotti. Ovviamente se non l'avete già fatto, vi invito ad andare a leggere i loro post cliccando sui loro nomi ^__^



Le regole del tag sono pochissime:
1. citare l’ideatrice e le sue collaboratrici (MikiinthepinklandA lost girl (loves make up!)Arielmakeup)
2. rispondere alle domande, senza preoccuparsi di dover riempire tutte le categorie (può capitare di non avere curiosità per qualcosa perché si è già al completo no?)
3. citare 3 blogger che si spera vogliano condividere con noi la loro lista di prodotti pro(va)
4. usare l’hashtag #ProdottiPROva per aiutarci a trovare i post



Ecco la mia versione :

SKINCARE/HAIRCARE/BODYCARE

Detersione Viso

Burt's Bees Crema Detergente sensitive:un detergente senza profumo e senza sapone che vorrei usare in sinergia con il Clarisonic. Lo punto da diverso tempo,ma ne rimando sempre l'acquisto. Visto che il mio detergente sta per finire penso che sarà uno dei primi acquisti di questo 2015!


Crema Viso 


Nuxe Reve de Miel : ho provato qualche campioncino di questa crema lo scorso anno e me ne sono innamorata! E' sulla mia wishlist da troppo tempo,ma sto aspettando di smaltire i prodotti che ho al momento per lanciarmi nell'acquisto (che sicuramente dovrò rimandare all'autunno visto che la mia Vanilla Pod sembra essere senza fondo!!!).



Scrub Viso

Liz Earle Gentle Face Exfloiator: sono una grandissima fan dal tempo immemore del famoso Clean&Polish di questo brand,lo continuo a ricomprare da anni perchè la sensazione di freschezza e benessere che mi lascia sulla pelle è insostituibile. E' da diverso tempo che vorrei provare l'esfoliante delicato della stessa linea...se ha la stessa profumazione del detergente già so che lo amerò!!!Vorrei provare  anche Acquamarina di Lush,anche se non è propriamente uno scrub,però mi tenta da diverso tempo!



Crema contorno occhi

Kiwi Seed Oil eyes cream: ho provato diversi prodotti di questo marchio neozelandese e mi sono sempre trovata benissimo. Questa cremina dalle recensioni che ho letto in giro sembra proprio perfetta per il mio contorno occhi secco e fragile,è diverso tempo che la corteggio e non appena terminerò il contorno occhi che sto usando ora (ci vorranno diversi mesi visto che lo uso da poco),la Kiwi Seed eyes cream finirà nelle mie grinfie XD




Tonico

Antipodes Resurrect Clarifyng Facial Toner: diciamolo,il tonico non fa parte delle mie fissazioni cosmetiche. Mi impegno ad usarlo,però non è uno di quei prodotti che mi spinge a mettermi le dita tra i capelli quando sta per terminare. Da anni mi trovo bene con i tonici di Lush,e non ho molte pretese su questo prodotto,mi basta che non contenga alcool,che non sia irritante e non secchi troppo la pelle. L'unico prodotto che forse vorrei provare di questa tipologia è il tonico della linea Antipodes, se non altro perchè ho letto che ha un buonissimo profumo di lavanda!




Siero Viso

Kiehl's Midnight Recovery Concentrate: pur avendo la pelle tendenzialmente secca,di notte non mi piace avere prodotti untuosi o pesanti sul viso,quindi la sera preferisco far respirare la pelle con prodotti dalla consistenza più leggera come i sieri. Questo siero da notte della Kiehl's credo proprio che potrebbe fare al caso mio,è sulla mia wishlist da un pò e credo che non appena terminerò quello che sto usando adesso,entrerà a far parte della mia "evening skincare routine".




Maschera Viso

Antipodes Aura Manuka Honey Mask: mi rendo conto che la mia è probabilmente un'ossessione per questo brand >_<. Tuttavia ho letto meraviglie anche su questa maschera,e poi se ha la stessa profumazione delle creme che ho provato non posso non darle una possibilità! 





Balsamo Labbra
 Da un paio d'anni ho trovato il mio  holy grail, il balsamo Reve de miel della Nuxe. Non sento la necessità di andare alla ricerca di altro per il momento,ma se avete qualche consiglio da darmi su qualche prodotto imperdibile è sempre ben accetto!!!Ho sentito parlare bene del burro de l'Erbolario  ai quattro burri,ma non sono mai riuscita a trovarlo perchè era sempre sold out...chissà se lo troverò prima o poi ?!


Scrub Labbra

Labbracadabra Lush: sto per dire una cosa che farà rabbrividire tutte le beauty addicted che stanno leggendo il post- non ho mai usato uno scrub labbra! Ebbene si,con mia grande vergogna sono sempre stata troppo pigra per aggiungere questo step alla mia routine,quindi mi limito a scrubbare le labbra con lo scrub che uso per il viso. Certo è che se esistono questi prodotti specifici ci sarà un perchè,quindi sarebbe pure ora che nel 2015 mi decida a provarne uno,e il Labbracadabra  di Lush con quel suo color rosa fragola mi ispira molto.



Crema Corpo

Non ho un vero e proprio prodotto a cui sono fedele in fatto di creme corpo, le cambio spesso e mi piace sperimentare. Soprattutto in inverno amo i burri della The Body Shop, e mi piace curiosare tra le linee che vengono proposte nelle diverse stagioni. Quindi non so indicarvi un prodotto in particolare,di sicuro proverò le nuove profumazioni che usciranno in casa TBS.


Crema Mani

Burt's Bees Beeswaw&Banana Hand Cream: vorrei provare questa crema da quando ne ho sentito parlare in un video di Essie Button,e spero che per le mie mani perennemente secche e screpolate sia una buona soluzione.



Crema Piedi

A piede Libero Lush:  non sono molto ferrata in materia di creme piedi perchè mi è capitato raramente di usarle. Tuttavia questa crema di Lush ha un colore molto invitante e dovrebbe aver anche la funzione di rinfrescare i piedi donando loro sollievo,quindi la vedo perfetta per essere usata nelle torride giornate estive.




Bagnoschiuma/docciashiuma

Non ho idee o desideri particolari al momento,anche perchè è un prodotto che cambio spessissimo.

Scrub corpo

Sono molto fedele al mio storico guanto Macig Peeling,anche se ogni tanto per spezzare la routine mi concedo qualche sfizio acquistando scrub profumati...ma al momento non ho desideri particolari su questi prodotti.


Shampoo


PhytoKeratine: credo che il mio prodotto preferito per i capelli sia la Phyto9,la magica cremina alle erbe che messa sui capelli li ripara. Sono anni che la uso e da quando l'ho scoperta non ho più il problema delle doppie punte! Quindi adesso vorrei provare tutta la linea ,a partire proprio dallo shampoo per capelli rovinati (visto che i miei li maltratto abbastanza con le decolorazioni sulle punte!).





Balsamo

PhytoBaume Reparateur: non voglio dire che per me un balsamo vale l'altro perchè non è così,però diciamo che non è un prodotto al quale presto particolare attenzione. Non ho un balsamo fidato e li cambio spesso. Però essendo particolarmente ispirata dai prodotti Phyto non mi dispiacerebbe affatto provare un balsamo di questa linea.



Maschera Capelli

Phyto Huil d'Ales: si tratta di un olio  che va usato come impacco pre-shampoo. Si versa la fiala nell'erogatore apposito e si spruzza sui capelli. E' un trattamento che serve a dare luminosità e lucentezza. Ad essere sincera non riesco a capire se lo desidero più perchè effettivamente ai miei capelli serva luminosità,oppure perchè è in fiale e poi va spruzzato (essendo una novità io ne sono attratta come una scimmia curiosa-i misteri della mente!). In ogni caso adesso mi sono autoconvinta che i miei capelli ne hanno un gran bisogno,per cui non appena terminerò la maschera che sto usando ora della Kerastase mi fionderò a comprarlo XD


Styling Capelli

Phyto Huile Sublime: ultimamente uso sempre meno prodotti per lo styling per non stressare troppo i capelli,ma se c'è un prodotto a cui non rinuncio mai è l'olio. Lo uso sia sui capelli umidi prima della piega,che sui capelli asciutti tutti i giorni per ravvivarli e dare loro  un minimo di texture. Trovandomi molto bene con la Phyto 9 (quante volte la ripeterò questa cosa?!) vorrei provare anche l'olio nutriente di questa linea.



Varie (creme solari,creme gambe,prodotti antizanzare ecc)

Al momento sono a corto di idee

MAKE UP DECORATIVO

Primer Viso

Charlotte Tilbury Wonder Glow : è l'unico primer presente nella linea di make up della celebre make up artist, e si tratta nello specifico di un primer illuminante. Avendo già il fondotinta Light Wonder credo che sarebbe il perfetto completamento della mia base nei mesi estivi.



Fondotinta 

Lancome Cushion Compact: dopo il dilagare di BB e CC Cream,il 2015 sarà l'anno dei fondotinta cushion, che promettono di avere la leggerezza e la naturalezza  delle bb cream e in più dovrebbero essere pratici poichè compatti. Essendo io un'amante dei prodotti che non si sentono sulla pelle,sono davvero curiosa di provare un  fondotinta cushion. In realtà preferirei provarne uno originale asiatico,perchè hanno spf più alti e sicuramente a livello di performance sono migliori. Se non riuscirò a reperirli in ogni caso ripiegherò sulla proposta di Lancome. Sarà davvero così rivoluzionario? Staremo a vedere.



Cipria 

Guerlain Meteorites Compact: avendo la pelle secca non cerco mai ciprie particolarmente opacizzanti,mentre adoro quelle illuminanti. Posseggo già le Meteorites Perls nel formato classico, ma quando ho visto che sono uscite riformulate nella versione compatta sono impazzita letteralmente,non solo per una questione di praticità,ma sopratutto di packaging (ma quanto sono frivola!!!!). Come si può non desiderare questo gioiellino?!







Correttore occhiaie

Ormai mi trovo benissimo sia con il Nars Radiant Creamy che con il Mac Prolongwear,quindi in teoria non sono alla ricerca di un vero e proprio correttore.
Per questa voce dunque,niente da segnalare!




Illuminante

Nars the Multiple in Copacabana: corteggio questo prodotto da una vita,ma un pò per il costo,un pò perchè ne ho già altri di illuminanti,ne rimando l'acquisto da anni. Credo che questo però sarà l'anni in cui mi deciderò a prenderlo.



Blush

Le Blush Creme de Chanel: sono usciti almeno da un paio d'anni ma ancora non ne ho acquistato uno,perchè ho davvero tanti blush e ogni volta, non riuscendo a sceglierne un colore mi dico che lo comprerò la volta successiva. Quando avrò scelto finalmente il colore sarà mio anche questo blush,di cui ho letto sempre meraviglie!




Bronzer  e/o Prodotto per Contouring

The  Balm Bahama Mama:  non sono una grande amante del contouring (anche se sarebbe più onesto che io dicessi che non sono brava a farlo!),quindi non mi cimento spesso in questa arte. Di conseguenza i prodotti in mio possesso per tale scopo sono davvero pochi. Però è da tempo che pensavo di ampliare la mia collezione con questa terra dalla tonalità fredda decantata da molti come perfetta per il contouring. 





Rossetto

Mac Viva Glam Miley Cyrus : è l'unico rossetto di cui attendo l'uscita con impazienza,strano a dirsi ma non ho altri particolari desideri (per ora!). No forse ho detto una cavolata: in effetti voglio anche il Nars Audacious lipstick nel color Vera , e il Rouge Allure Velvet di Chanel La Romanesque  ( in uscita con la collezione primaverile)^__^






Gloss

Mac Viva Glam Miley Cyrus: lo voglio acquistare solo per sostenere la buona causa ( sto mentendo spudoratamente >_<)


Matita labbra

Niente da segnalare

Mascara

Lancome Grandiose: sto aspettando di terminare il mascara del momento (ormai agli sgoccioli ) per fiondarmi su questo mascara dalla forma così particolare. Sono molto esigente con i mascara, e dalle recensioni che ho letto questo dovrebbe essere un perfetto sostituito del mio amato Dior Iconic Overcurl. 




Primer Occhi

Ho trovato la pace con il primer della Nars,ed ho intenzione di essergli fedele a lungo. Quindi questo campo lo salto.

Ombretto mono

Anche in questo caso mi trovo in difficoltà a rispondere,perchè compero per lo più palette,e non desidero un ombretto in particolare al momento.

Ombretto mono in crema

Mac Painterly paint pot: in realtà è una vita che cerco di decidermi tra lui e il fratello Soft Ochre,e nell'indecisione totale ne rimando sempre l'acquisto. Penso che mi farò consigliare da una Mua Mac,ma questo sarà l'anno in cui almeno uno dei due sarà mio,me lo sento ^__^


Glitter

Non ne sono un'amante e a parte qualche ombretto che li contiene,non ne uso.

Palette

Charlotte Tilbury Vintage Vamp: sono terribilmente monotona me ne rendo conto,ma quest'anno mi è presa la fissa per questo brand. Le palette mi piacciono tutte ( e le vorrei tutte!),ma dovendo sceglierne una per testare la qualità degli ombretti, quella che mi ha colpito sin da subito è stata la Vintage Vamp. La corteggio da un pò e prima o poi finirà nel mio carrello ^__^



Eyeliner

Urban Decay Super Saturated Ultra Intense Waterproof Cream Eyliner: se non lo conoscete provate ad andare a vedere qualche swatch su google immagini. E' di un bellissimo e intensissimo color nero opaco e fa delle linee di un'intensità pazzesca. Ho letto che il problema di questo eyeliner è che si secca rapidamente,tuttavia ho visto che alcune youtuber utilizzano delle goccine della Inglot che rendono i prodotti waterproof per ridargli cremosità. Non l'ho mai acquistato per questo fatto della secchezza,ma visto che esiste questo trucchetto lo voglio provare!



Matita occhi

Nabla Bombay Black :probabilmente sono l'unica persona nella blogsfera che ancora non l'ha provata,e me ne vergogno tanto >_< Rimedierò presto,lo giuro!



Prodotti per sopracciglia

Benefit Gimme Brow:in genere preferisco la matita o la mia adorata Deep Brow Pomade,però sono curiosa di vedere se grazie a questo prodotto riesco a sistemare le sopracciglia in maniera più veloce.


Smalto

Chanel Le vernis 643 Desirio: ultimamente ne acquisto sempre meno,anche perchè ne ho parecchi. Tuttavia uno degli smalti in uscita per la primavera 2015 in casa Chanel mi ispira davvero tanto, è il  n° 643. Non ho un colore simile quindi sono perdonata vero?!



VARIE&EVENTUALI

Pennelli

Mac Large Angled Contour Brush n°168: sono convinta da tempo che un pennello di questo tipo potrebbe sopperire alle mie scarse capacità manuali di creare un contouring decente. Il prezzo mi fa desistere da parecchio nell'acquisto di questo pennello,ma credo che sia arrivato il momento di superare la mia tirchieria e fare questo saggio acquisto.


Accessori  

Non ce ne sono al momento...

Extra (es brush guards, brush cleanser, accessori vari connessi al trucco o alla skincare che non hanno collocazione altrove)

Niente che mi venga in mente


Chi taggo:

La Dama Bianca(Recensioni Cosmetiche ), Roberta (Milleunrossetto), Bridget  (Bridget Jones L'eleganza del Riccio ) , XD

E voi ditemi,abbiamo qualche prodotto che desideriamo in comune? Fatemi sapere che sono sempre molto curiosa XD Un abbraccio e a presto ^__^

39 commenti:

  1. La matita Nabla sarà mia! :)
    I fondotinta "cuscino" mi incuriosiscono parecchio, ma vorrei prenderne direttamente uno coreano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai avevo pensato anche io di prenderne uno "originale",però sono sempre un pò terrorizzata dai colori quando non posso provare direttamente un prodotto >_<

      Elimina
  2. Bellissima lista! Acquamarina l'ho amato parecchio, dovrò sostituirlo solo perché la bottega qui in città ha chiuso, altrimenti avrei continuato ad usarlo a lungo.

    LOL per il gloss xD Se ti consola io ho fatto lo stesso ragionamento per il rossetto xD

    Come crema piedi rinfrescante posso consigliarti anche la Crema Gel piedi de La Saponaria, a mio modesto avviso è più rinfrescante di quella Lush :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ariel per la dritta sulla crema della Saponaria,me la segno e non mi scappa ^__^

      Elimina
  3. Grazie per il tag :)
    Quante belle cose ho visto in questo post. E abbiamo alcuni desideri in comune, primo tra tutti la Kiwi Seed Oil eyes cream di Antipodes. Da quel che leggo abbiamo un contorno occhi piuttosto simile e credo che ne gioveremmo entrambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne rimando l'acquisto da troppo tempo...da quel che ho letto in diverse recensioni deve essere miracolosa per il contorno occhi secco e fragile ^__^

      Elimina
  4. Grazie per il tag <3 In comune abbiamo Burt's Bees*_* Io adoro le loro confezioni, mi fanno pensare all'America del secolo scorso, vai a vedere perchè (il mio cervello certe volte fa certe associazioniXD). Noto che La Romanesque sta facendo già strage di cuori:) Riguardo il Gimme Brow io possiedo la versione Collistar, concettualmente identica e ti dico che per tutti i giorni mi fa decisamente risparmiar tempo visto che mi permette di sostituire lo step matita+ gel fissante in un solo passaggio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione,il packaging dei prodotti Burt's Bees è davvero bellissimo (e non so se li desidero principalmente per quello o per i prodotti in sé XD). Ho sentito parlar benissimo anche del gel della Collistar (ha fatto un video Clio poco tempo fa in cui diceva che era il suo preferito!),infatti ero indecisa se inserire quello della Benefit o quello della Collistar ^__^

      Elimina
  5. Perché mi hai mostrato quel rossetto Chanel e quel correttore Benefit...è la fine *__*
    Ti consiglio davvero tanto la Bombay Black, io mi sto trovando benissimo e ho gli occhi super lacrimosi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il realtà a me fa impazzire tutta la collezione Chanel proposta per questa primavera,era da tanto che un brand di lusso non catturava così la mia attenzione *__* La bombay Black sarà la mia prossima matita nera, ne sento parlare troppo bene!!!

      Elimina
  6. ...desirio e la romanesque mi tentano...sono i prodotti che preferisco della collezione chanel. Lo scrub labbra lo uso da tanto ed adoro quelli di lush...come crema corpo snellente anticellulite la loft minceur è buona...l'ho usata tanto...buona anche la masvelt sempre di clarins ma richiede un bel massaggio...buona ma costosa anche la body desire di dior ma più costosa...ovviamente non fanno miracoli e bisogna usarle regolarmente, tutti i giorni e magari anche più di una confezione...come crema piedi adoro quella l'occitane al burro di karité!!! Mi incuriosiscono i due brand per lo skincare che hai citato più volte...leggo spesso ottime recensioni, solo sono difficilmente reperibili dalle mie parti...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...scusa le ripetizioni ma ho scritto al volo!!!

      Elimina
    2. Tranquilla :) Grazie per i consigli sulle creme ;) Antipodes e Burt's Bees in effetti sono difficilmente reperibili un pò ovunque,io infatti li ordino online XD Un bacione ^__^

      Elimina
  7. Anche io attendo con impazienza l'uscita del rossetto Viva Glam Miley *___*
    E' un colore che adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco,io adoro un pò tutte le sfumature del fucsia,e questo nuovo Viva Glam mi sembra fantastico ^__^ Attendo di vederlo dal vivo :)

      Elimina
  8. Il detergente di Burt's bees sta anche nella mia lista ed anche io la rimando da sempre :)
    Uhhh interessantissima quell'emulsione del Dr. Hauschka!
    Prendi quella maschera di Antipodes, ne hai bisogno. Ne sono sicura u.ù
    Ah anche io voglio Vera degli Audacious lipstick!*^* Ah e anche io ancora non ho provato Bombay black e vorrei farlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco pensavo anch'io di aver troppo bisogno di quella maschera XD Mi hai dato la conferma ^__^

      Elimina
  9. Benvenuta nel team!!! Una lista davvero interessante, da cui ho attinto giusto quelle tre o quattro cose che mi hanno fatto allungare la wishlist (i rotoloni Regina mi fanno un baffo!).
    Tra tutti, il prodotto che più bramo e che abbiamo in comune è il Viva Glam Miley (che ovviamente ho dimenticato di inserire nella mia lista dei prodotti PRO -__-").

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki ^__^ Come ti capisco,anche le mie wishlist sono davvero dei papiri lunghissimi XD In questa lista di prodotti PRO mi sono tenuta stretta :)

      Elimina
  10. Non avevo mai sentito parlare del Benefit Puff off, curioso! E tutti i prodotti Lush sarebbero proprio da provare. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uscito da poco,ma ancora non ho avuto modo di provarlo...spero di farlo presto :)

      Elimina
  11. Condivido l'ossessione per Antipode!!! Io ho il Grandiose e posso dire che è un buon mascara, io portatrice di ciglia sfigate, vedo la differenza quando lo uso. Il cream Blush di Chanel sono meravigliosi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La curiosità maggiore verso questo mascara me l'hai destata proprio tu, quando in un commento sotto un tuo post mi hai detto che lo preferivi anche al Dior Iconic ^__^ Nella prossima spedizione in profumeria sarà mio XD

      Elimina
  12. leggere questo post mi ha dato diversi spunti su prodotti che vorrei provare anch'io, o meglio alcuni me li ha fatti proprio scoprire, tipo il contorno occhi del brand NZ e il siero della Kiehl's e altri che me li ha fatti tornare in mente tipo l'olio della Phyto e lo scrub labbra della Lush. La palette di Charlotte Tilbury è stupenda, la voglio anch'io. Riguardo invece al burro di cacao dell'erbolario, a me l'avevano regalato ma non mi aveva stupita per nulla anzi. Proprio nulla di che. Almeno per i miei canoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero il burro dell'erbolario non è nulla di che ? Ne avevo sempre sentito parlar bene,ma ora che mi hai messo questa pulce nell'orecchio mi sorgono dubbi U_U

      Elimina
  13. La lista e' molto molto interessante! I prodotti antipodes mi incuriosiscono tantissimo! Ho preso quel pennello di mac e posso dirti di acquistarlo, e' fantastico per blush e contouring! La crema alla banana l'ho recensita e' perfetta davvero (in generale adoro i prodotti burt's bees)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel pennello deve essere mio, me lo sento che con lui potrei fare grandi cose ^__^

      Elimina
  14. La crema mani alla banana anche io la tengo d'occhio da più di un anno, ma non mi è ancora capitata l'occasione! Anche antipodes è una marca che mi ispira parecchio :)
    Di make up, il rossetto chanel e la terra/cipria les beiges (di cui non so bene cosa me ne farei..ma fa niente. Una volta che c'è per qualcosa la si usa, no?!). Anche la bombay black appena mi capita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah stesso discorso che faccio io sulla Terra/Cipria di Chanel ^__^

      Elimina
  15. innanzitutto grazie per aver partecipato!
    Commenti sparsi... XD

    1. il detergente viso Burt's bees intriga anche me, anche se su certi prodotti di utilizzo quotidiano ho sempre il timore
    a provarne di irreperibili qui, l'idea di doverlo ordinare ogni tot non mi esalta... per cui desisto.
    2. Acquamarina come scrub non va bene, non contiene agenti che possano fare quel lavoro (io l'avevo recensito secoli fa),
    Maisenza già più si avvicina a uno scrub, volendo (anche io a volte lo uso al posto dello scrub)
    3. con 4 burri dell'Erbolario io mi ero trovata male, in compenso mi incuriosisce il tuo holy grail di categoria, ne sento spesso
    parlare bene!
    4. anche io ho scarsa esperienza di scrub labbra, anzi ci sono scuole di pensiero che ritengono che usarlo possa persino
    essere dannoso per le labbra stesse, figurati!
    Personalmente parlando lo sfrutto solo per rimuovere rossetti ostici...
    5. un blush in crema Chanel piacerebbe anche a me. Però quello che davvero vorrei era una limited quindi al momento sono salva XD
    6. rossetto: stessi desideri! anzi da domani sono nella tua meravigliosa città e cercherò la nuova collezione Chanel XD
    7. caldeggio la Bombay Black!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Acquamarina lo userò solo come detergente,e come scrub ritornerò all'amato Maisenza ^__^ Avevo letto recensioni positive sul burro dell'Erbolario,ma adesso ne sto sentendo parlare più male che bene,quasi quasi cambio idea e non lo prendo più (sono una persona facilmente influenzabile XD). Appena termino la mia matita di Marc Jacobs nera corro a prendere la Bombay Black giuro :)
      Grazie per tutti i preziosi consigli,ne farò tesoro <3

      Elimina
  16. quanti bei prodottini!! mi hai fatto voglia di provare qualcosa di antipodes, eheh!
    la bombay black è ottima, ti consiglio proprio di prenderla ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bombay black è in cima alla mia wishlist :) Antipodes è una garanzia ma crea dipendenza XD

      Elimina
  17. Ecco, a leggere il tuo post mi son rinvenuta che dovevo inserire la bombay black -.-" va beh, se me ne sono dimenticata suppongo ci sia un qualche motivo (mento: la farò mia comunque xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò non vedo l'ora di terminare le matite nere che sto usando adesso per fiondarmi sulla Bombay black ^__^

      Elimina
  18. Non sapevo dell'esistenza di Aqua Marina Lush, ora sono curiosa :O il burrocacao di Erbolario l'ho provato e, dico la verità, non mi è sembrato chissà che :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito molte ragazze che mi hanno parlato così del burrocaco de l'Erbolario,mi state facendo passare la voglia di provarlo XD

      Elimina
  19. Oooh quante belle cosine! Posso darti due (inutili e soprattutto non richieste xD ) dritte su qualcosa che ho provato?
    Il contorno occhi Antipodes è una fa-vo-la: leggero e idratante, non è unto ed ha un'azione visibile. Fai bene ad averlo in lista.
    Per quanto riguarda la maschera Aura... Credo dipenda molto dal tipo di pelle che hai. Se hai la pelle secca può essere che faccia al caso tuo, se invece come me è mista/grassa non so, a me non ha cambiato la vita ecco.
    La crema mani della Burt's Bees è buona, ma ha un'odore davvero forte di banane. Roba da pungere il naso e non scherzo :/
    Mi hai fatto tornare in mente Magia nera, che mi piaceva tantissimo quando ho scoperto Lush ma che ultimamente non avevo più preso in considerazione. La prossima volta la compro :)
    Come burro cacao ti consiglio quello neutro della marca Fleur de Lune, lascia le labbra un tantino lucide, è più oleoso che "burroso", ma a me sta piacendo. Se no ho scoperto una marca che si chiama Crazy Rumors, non l'ho ancora provata ma ha dei profumi! Pistacchio, roll alla cannella, Ginger bread, Red Velvet *_*
    Ci sono un sacco di prodotti dell'ultima collezione Chanel, ma sono fuori budget in questo momento. Argh!
    [Scusa il commento super lungo, di solito non invado così gli spazi altrui, ma mi andava di "chiaccherare"]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma invece hai fatto benissimo ^__^ Sono consigli davvero preziosissimi,adesso mi annoto tutto XD Grazie invece,adoro scambiare consigli con le "amiche di blog" <3

      Elimina